Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Page Not Found

L’elezione di papa Francesco è stata in assoluto il secondo evento più importante di tutti i tempi sui social media, dopo la rielezione del presidente statunitense Barack Obama (novembre 2012). In questa infografica realizzata per Popoli dalla società Oogo, un’analisi delle reazioni su Twitter alla notizia dell’Habemus Papam. (Popoli, http://bit.ly/ZMGnbi)

(altro…)

Tante parole, virtuali e non, si sono spese di recente sul crowdfunding che consiste nello sforzo collettivo di una molteplicità di individui finalizzato a finanziare attraverso il micropayment i progetti avviati da altre persone o associazioni. (altro…)

Oogo ha sviluppato un’analisi sulla reputation dei due principali candidati alle Regionali in Lombardia, analizzando l’attività che si è generata attorno a loro in Twitter. Ecco cosa pensa il popolo della rete sociale di Umberto Ambrosoli e Roberto Maroni.

(altro…)

Ugo Guidolin in diretta su RaiNews a “Il Punto alle 20”, illustra la ricerca realizzata da Oogo S.r.l. in esclusiva per il magazine Popoli che analizza come le reti sociali hanno accolto il Pontefice, a distanza di un  mese dalla sua entrata in Twitter.

(altro…)

Da sempre Oogo sostiene le attività e i progetti del Cesvi che in questo momento è fortemente impegnato nella campagna “Fermiamo l’AIDS sul nascere”. Il Cesvi ha bisogno del nostro aiuto: stiamo vincendo l’Aids in Africa… Non fermiamoci!

(altro…)

OOGO porta 20 anni di digital interaction design 
nelle applicazioni Tap’n’Spell

(altro…)

Oogo will be present at fourth and closing session of the European Christian Internet Conference in Rome on June 14. Ugo Guidolin, chairman and partner of Oogo S.r.l., will talk about “The next mobile and apps generation”.

(altro…)

Con gennaio 2012 inizia una nuova collaborazione editoriale tra Popoli, mensile internazionale dei gesuiti, e Oogo che curerà direttamente una nuova rubrica del periodico dedicata all’evoluzione culturale delle nuove tecnologie digitali nei paesi in via di sviluppo.

(altro…)

Oogo sostiene il progetto Jes Empleo di Cesvi che affronta il problema della disoccupazione giovanile in Perù attraverso un percorso formativo rivolto ai giovani, la creazione di imprese sociali e iniziative di inclusive business con il mercato d’impresa.

(altro…)